BDB Forum

Cycling Manager Forum

HomeFAQSearchRegisterMemberlistUsergroupsLog in

Share | 

Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
martirealex
New
New

Number of posts : 13
Registration date : 2007-06-21

PostSubject: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Thu Jun 21, 2007 12:41 pm

volevo sapere tutti gli aggiornamenti 2007 con tutte le squadre aggiornate e le magliette, vi prego fate al più presto grazie Smile
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

Number of posts : 555
Registration date : 2006-09-03

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Fri Jun 22, 2007 12:03 am

martirealex wrote:
volevo sapere tutti gli aggiornamenti 2007 con tutte le squadre aggiornate e le magliette, vi prego fate al più presto grazie Smile

ciao. c'è già una discussione a tal proposito ed in più se visiti la sezione downloads troverai ciò che desideri.
Back to top Go down
View user profile http://bdbforum.phpbb9.com
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Fri Jun 22, 2007 12:37 pm

sono abbastanza inesperto per quanto riguarda gli aggiornamenti per questo gioco, e non capisco molto quello k che devo scaricare...
ti prego di avere pazienza... volevo sapere se sul 4 posso avere le squadre attuali? se si potresti darmi qui tutte le spiegazioni di come appluicarle?

grazie per la pazienza Laughing
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Fri Jun 22, 2007 5:03 pm

martirealex wrote:
sono abbastanza inesperto per quanto riguarda gli aggiornamenti per questo gioco, e non capisco molto quello k che devo scaricare...
ti prego di avere pazienza... volevo sapere se sul 4 posso avere le squadre attuali? se si potresti darmi qui tutte le spiegazioni di come appluicarle?

grazie per la pazienza Laughing

vai nella sezione downloads di CyM4, nella home page del forum é in alto. a questo punto, una volta entrato vai alla sezione database & packs e li troverai tutti i db con i relativi files grafici da installare sul tuo pc. i db sono in ordine decrescente per anno quindi quelli del 2007 li trovi subito in alto. l'unico db 2007 con parte grafica é quello di Cym_Fan. ricordati di salvare sempre i files che vuoi sostituire. Wink
Back to top Go down
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Fri Jun 22, 2007 10:42 pm

una volta scaircati i database, devo sostituirli da qualke parte??? dove li devo mettere, in k cartella???

e grazie ankora per la pazienza... Very Happy
Back to top Go down
View user profile
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sat Jun 23, 2007 9:04 pm

c'è nessuno?!?!?!?!? Sad
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sun Jun 24, 2007 1:43 am

martirealex wrote:
una volta scaircati i database, devo sostituirli da qualke parte??? dove li devo mettere, in k cartella???

e grazie ankora per la pazienza... Very Happy

risorse del computer/C:/Cyanide/CyM4/

e poi

Database/Custom per il db

Texture/Cycliste per le maglie

Gui/Background per gli sfondi

Gui/cyclist_photos per le foto dei ciclisti

Gui/Team_shirts per le mini maglie

Wink
Back to top Go down
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sun Jun 24, 2007 1:15 pm

te mi hai consigliato queto: db 2007 con parte grafica di Cym_Fan
in questo db quando lo apro ci sono diversi file... quali devo usare? vorrei che te mi facessi, se hai tempo, una specie di schemino tipo questo:

file 1 da copiare in
file 2 da compiare in
file 3 da copiare in

e poi a quel punto dovrei aver capito tutto....

grazie per la pazienza
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sun Jun 24, 2007 7:37 pm

martirealex wrote:
te mi hai consigliato queto: db 2007 con parte grafica di Cym_Fan
in questo db quando lo apro ci sono diversi file... quali devo usare? vorrei che te mi facessi, se hai tempo, una specie di schemino tipo questo:

file 1 da copiare in
file 2 da compiare in
file 3 da copiare in

e poi a quel punto dovrei aver capito tutto....

grazie per la pazienza

Prego Wink

allora, nella cartella textures trovi altre due cartelle: Podium e Cycliste. Il Contenuto di podium lo copi tutto in cym4/textures/podium, il contenuto di cycliste lo copi tutto in cym4/textures/cycliste.

nella cartella Gui troverai due cartelle: Team_Shirt e Pictos: il contenuto di Team_shirt lo copi tutto in cym4/gui/team_shirt e il contenuto di Pictos lo copi tutto in cym4/gui/pictos.

nella cartella database troverai Local.cdb che copierai nella cartella cym4/database. troverai anche la cartella Original, aprila e copia il contenuto in cym4/database/original.

Wink
Back to top Go down
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sun Jun 24, 2007 7:57 pm

grazie mille disponibilissimo... ti saprò dire se tutto funziona al + presto
Back to top Go down
View user profile
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sun Jun 24, 2007 10:46 pm

ho copiato quasi tutto... xk te scrivi: "nella cartella Gui troverai due cartelle: Team_Shirt e Pictos", ma io nn ho questa cartella sui file k ho scaricato...

ho eseguito tutto come mi hai detto apparte il problema esposto qui sopra... ma nn noto cambiamenti...

quindi le domande sono 2 Smile:
1. dovo trovo quel file k mi manca???
2. i cambiamenti devo applicarli da qualke parte o si adattano da soli??? ed è normale k nn c siano cambiamenti???

grazie ankora afro
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Mon Jun 25, 2007 12:08 am

martirealex wrote:
ho copiato quasi tutto... xk te scrivi: "nella cartella Gui troverai due cartelle: Team_Shirt e Pictos", ma io nn ho questa cartella sui file k ho scaricato...

ho eseguito tutto come mi hai detto apparte il problema esposto qui sopra... ma nn noto cambiamenti...

quindi le domande sono 2 Smile:
1. dovo trovo quel file k mi manca???
2. i cambiamenti devo applicarli da qualke parte o si adattano da soli??? ed è normale k nn c siano cambiamenti???

grazie ankora afro

non devi applicare nulla. i files una volta immessi nelle cartelle del gioco sono installati e quindi tu apri il gioco e scegli il db in questione per iniziare una nuova partita.

la cartella GUI con dentro le due cartelle TEAM_SHIRT e PICTOS devi scaricarla dalla sezione MINI-SHIRTS di CyM4

Wink
Back to top Go down
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Mon Jun 25, 2007 12:37 pm

ma quando vado sul gioco e scelgo il database, c'è solo un file kiamato database.cdb(nn sonosicuro dellìestensione)... e selezionando sul quello, poi nel gioc nn cambia niente

adesso proverò le maglie e poi ti so dire...
Back to top Go down
View user profile
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Mon Jun 25, 2007 1:10 pm

ok tutto apposto, fantastico...
grazie mille per la disponibilità

a presto cheers
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Mon Jun 25, 2007 5:25 pm

martirealex wrote:
ok tutto apposto, fantastico...
grazie mille per la disponibilità

a presto cheers

bene. lol!
Back to top Go down
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Tue Jun 26, 2007 11:38 am

l'unica cosa... quando inizio una carriera, i corridori, mi vanno tutti via xk scade il contratto nel 2006, e attualmente nel gioco è il 2007, come faccio a mantenere la squadra???? e poi quando invece faccio solo il giro d'italia nn sono disponibili tutte le squadre (ad esempio la sunier duval)....
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Tue Jun 26, 2007 12:36 pm

martirealex wrote:
l'unica cosa... quando inizio una carriera, i corridori, mi vanno tutti via xk scade il contratto nel 2006, e attualmente nel gioco è il 2007, come faccio a mantenere la squadra???? e poi quando invece faccio solo il giro d'italia nn sono disponibili tutte le squadre (ad esempio la sunier duval)....

non c'è la saunier perché il datamaker non l'ha impostata per il giro. quando giochi solo un giro o una classica scegli l'opzione che ti permette di selezionare le squadre che vuoi.

il problema dei contratti é sicuramente un errore del datamaker, ha modificato l'anno di gioco dimenticandosi di modificare la durata dei contratti che sono stabiliti per il gioco al 2004.

Wink
Back to top Go down
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sun Jun 01, 2008 12:55 pm

Ciao sono acora io! Laughing

Ci sono aggiornamenti per CyM4 aggiornati a questa stagione?
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sun Jun 01, 2008 1:00 pm

martirealex wrote:

purtroppo no Wink
Back to top Go down
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sun Jun 01, 2008 11:08 pm

Il Bandito wrote:
martirealex wrote:

purtroppo no Wink

Ma secondo te ne faranno o ormai la quarta edizione del gioco è troppo antiquata?

Inoltre ho visto il trailer del gioco di quest'anno e vorrei anche acqustarlo... Sai darmi altre notizie a riguardo e la data di uscita qui in Italia? (io ho letto del 19/6)

Sempre gentilissimo Very Happy
Back to top Go down
View user profile
Il Bandito
Admin
Admin

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Mon Jun 02, 2008 12:00 pm

qualche straniero mi pare sia intenzionato a fare un db 2008, ma è chiaro che con le ultime versioni molto più aggiornate con molte più squadre, corridori e corse è difficile che qualcuno si impegni a fondo sulle vecchie versioni del gioco.

Wink
Back to top Go down
martirealex
New
New

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Wed Jun 04, 2008 4:24 pm

Ok, se hai novità ti pregherei di avvisarmi, grazie mille ancora Laughing
Back to top Go down
View user profile
young
New
New

Number of posts : 8
Registration date : 2008-09-13

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   Sat Sep 26, 2009 11:37 pm

Qualcuno sa dove si può trovare una maglia della Zalf (di qualsiasi anno, basta che non sia la versione "estiva" in bianco di quest'anno)?
Back to top Go down
View user profile
Sponsored content

PostSubject: Re: Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4   

Back to top Go down

Tutti gli ultimi aggiornamenti per CyM4
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1